Socio fondatore.
Diritto Amministrativo, Diritto Civile, Commerciale e Societario.
Abilitato al patrocinio presso le Giurisdizioni Superiori.
Laureato in legge presso l’Università degli Studi La Sapienza di Roma, iscritto all’ordine degli Avvocati di Roma.
Ha frequentato con successo la formazione per curatori fallimentari del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, è iscritto all’Albo dei Custodi Giudiziari ed ha conseguito numerosi attestati di specializzazione superiore per la partecipazione a Seminari di Alta Formazione Professionale.
L’avvocato Paolo Giovannelli coniuga l’alta formazione e l’esperienza ventennale nella professione, ad un approccio metodologico efficace ed un’inedita capacità di fornire una consulenza tempestiva, di taglio pratico.
Vanta esperienze significative nel patrocinio davanti alla Corte dei Conti ed ai Giudici Tributari di ogni grado. Si occupa in particolare di diritto amministrativo e ha maturato significative competenze in materia di commercio, edilizia e appalti nonché nel diritto civile, societario e commerciale.
La straordinaria esperienza nel prestare consulenza a 360 gradi ad aziende operanti nei settori più disparati (servizi, fornitura di beni, esecuzione di lavori privati e pubblici) risulta particolarmente utile ad imprenditori e managers per operare scelte strategiche ed implementare decisioni efficaci all’interno delle aziende.
In grado di imbastire soluzioni vincenti in modo immediato, lavora in partnership con i clienti creando gruppi di lavoro dinamici basati su un rapporto di fiducia e piena collaborazione.