Diritto Amministrativo, Diritto Tributario, Responsabilità Contabile, Diritto del Lavoro, Diritto della Navigazione.
Laureata in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” opera nell’area del diritto amministrativo.
Nell’area del diritto amministrativo, svolge attività di assistenza e consulenza, sia a livello stragiudiziale che giudiziale, in favore di persone fisiche e giuridiche, ivi compresi gli enti pubblici e privati, con particolare riferimento alla disciplina dei contratti pubblici di lavori, di fornitura e di servizi, si occupa altresì di procedure espropriative, diritto di accesso, accesso civico, edilizia, urbanistica, commercio e pubblico impiego.
E’ autrice di monografie nel settore del diritto amministrativo sostanziale e ha collaborato nella redazione di testi universitari inerenti il diritto processuale amministrativo.
Nell’area del diritto civile svolge attività di assistenza e consulenza, sia a livello stragiudiziale che giudiziale, in favore di persone fisiche e giuridiche nei settori della proprietà intellettuale, contrattualistica d’azienda, diritto del lavoro e recupero crediti.
Già cultore della materia presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nella cattedra di Diritto Amministrativo, nel triennio 2007-2009, ha prestato attività di docenza in seno al Master di II Livello in Organizzazione e Funzionamento della Pubblica Amministrazione.